Non hai articoli nel carrello.

ID: 34361
SVERNANTE MAREVA REVA-HIVER
REVA-HIVER è un prodotto alghicida, funghicida, batteriostatitico ed anti-calcare.
REVA-HIVER è compatibile con tutti i trattamenti e garantito senza solfato di rame, senza EDTA e senza polifosfati.
REVA-HIVER deve essere utilizzato quanto l'acqua della piscina è scesa al di sotto di 16°C. In primavera scoprire la piscina all'apparizione delle prime belle giornate e ricominciare il trattamento normale.
MODO D'IMPIEGO: Per tutti i trattamenti è indispensabile pulire bene la piscina prima dell'operazione di svernamento e riportare il pH al suo livello d'equilibrio secondo la qualità dell'acqua.
DOSAGGIO: utilizzare da 0.5 a 0.7 litri di REVA-HIVER per 10 m3 d'acqua.
SVERNANTE CTX-551C
Prodotto per il mantenimento dell'acqua delle piscine scoperte durante il periodo invernale. Evita la proliferazione intensa delle alghe, che causo la putrefazione dell'acqua e la formazione di sedimenti calcarei.
DOSAGGIO E IMPIEGO: al termine della stagione balneare, senza aver sospeso il trattamento di mantenimento, effettuare una superclorazione di cloro granulare (15 gr/mc).
Il giorno seguente aggiungere 1 litro di prodotto ogni 50 mc di acqua. Il valore di pH dell'acqua dovrà essere situato nell'intervallo 7,2-7,6.
Versare la dose necessaria di prodotto direttamente nell'acqua della piscina, mettendo in funzione l'impianto di filtrazione per il tempo necessario ad assicurare una buona miscelazione del prodotto nell'acqua.
Si consiglia di ripetere l'aggiunta di prodotto a metà della stagione invernale.
SVERNANTE MARIS BLU
Prodotto a base di polimeri d'ammonio quaternari e fosfonati. Aspetto Liquido.Prodotto da utilizzare per proteggere l'acqua della piscina da sensibili variazioni di temperatura durante l'inverno.
DOSAGGIO E IMPIEGO:Aggiungere al termine della stagione 4 cl ogni 1 mc o 5 litri ogni 125 mc d'acqua. Ripetere l'operazione a fine gennaio-inizio febbraio.
ATTENZIONE: Questo trattamento può essere effettuato solo se la temperatura è inferiore a 14°.
SVERNANTE ASTRAL ECO
Azione: svernante di nuova formulazione, evita la proliferazione intensa delle alghe e dei batteri che determinano la degradazione dell'acqua e la formazione di sedimenti organici sulle pareti.
DOSAGGIO: alla fine della stagione aggiungere all'acqua della piscina 90 ml ogni 1 mc d'acqua o 9 litri di prodotto ogni 100 m3.
IMPIEGO: effettuare una clorazione il giorno precedente al trattamento. Versare la dose di svernante direttamente sulla superficie della piscina (il ph dovrà essere regolato tra 7,2 e 7,6). Mettere in funzione l'impianto di filtrazione per ottenere una buona miscelazione del prodotto.
Si consiglia di ripetere l'operazione a metà stagione invernale, versando lo svernante in un recipiente con acqua e cospargendo uniformemente questa soluzione sulla superficie della piscina.
SVERNANTE ZODIAC WINTER PRO
DOSAGGIO: Alla fine della stagione effettuare una clorazione shock.
Il giorno successivo irrora la piscina con Winter Pro in misura di 5 litri ogni 100 mc di acqua.
Il pH dovrà essere situato entro il valore 7,2 e 7,6.
MODO D'USO:Versare la dose necessaria di Winter Pro direttamente sulla superficie della piscina.
Mettere in funzione l'impianto di filtrazione per ottenere una buona miscelazione del prodotto.
Si consiglia di ripetere l'operazione a metà stagione invernale.
SVERNANTE CTX-551
DOSAGGIO: Al termine della stagione balneare, senza sospendere il trattamento di manutenzione, realizzare una superclorazione con dicloro granulare (10-15 g/m3). Il giorno dopo aggiungere 8 l di CTX-551 ogni 100 m3 di acqua.
Il valore del pH dell’acqua dovrà essere compreso tra 7,2 e 7,6. Versare la dose necessaria direttamente nell’acqua della piscina.
È necessario mettere il dispositivo di filtrazione in funzione per il tempo necessario a distribuire il prodotto in acqua uniformemente.
A metà inverno è consigliabile ripetere il trattamento.
Risaliti Piscine
